Il grès porcellanato è un materiale estremamente compatto, realizzato tramite pressatura meccanica e cottura ad altissime temperature.
Da questo processo produttivo derivano superfici ceramiche dai valori bassissimi di assorbimento, caratteristica che le rende estremamente resistenti a svariati tipi di sollecitazione. Per questo il grès porcellanato è il materiale ideale per rivestimento e pavimentazione in qualsiasi tipo di contesto, interno o esterno, anche in presenza di elevati volumi di calpestio o di traffico.
Appartamenti, hotel, aeroporti, piazze: il grés porcellanato può migliorare il comfort, l'estetica e la sicurezza di ogni realizzazione architettonica. Un materiale resistente, igienico, sicuro, che non rilascia sostanze nocive, ottenuto da materie prime naturali, totalmente e facilmente riciclabile: una scelta di qualità, affidabile e duratura.
Ispirazioni naturali, come legno, pietra e marmo, e urbane e contemporanee, come cemento, metallo e colore: scopri gli effetti del grès porcellanato Caesar.
A pavimento, rivestimento, in esterni o applicazioni speciali, il grès porcellanato Caesar offre grandi prestazioni tecniche e ottime qualità estetiche.