Il grès porcellanato ha ormai assunto un ruolo di primo piano nella realizzazione di progetti wellness contemporanei grazie alle sue ottime caratteristiche tecniche di resistenza ai carichi e all'usura, agli agenti atmosferici e chimici e agli sbalzi di temperatura, nonché alla sua tenuta antiscivolo, all'impermeabilità, all'ingelività e agli alti standard igienici. Vantaggi che rendono il grès porcellanato la scelta ideale per ambienti indoor e outdoor costantemente a contatto con l'acqua e fortemente frequentati: le piastrelle per piscina garantiscono grande libertà progettuale con tutte le caratteristiche avanzate di un materiale superiore.
Le collezioni Caesar di piastrelle per piscine offrono due differenti spessori, da utilizzare a seconda delle necessità progettuali, che permettono di trovare il punto di sintesi tra libertà espressiva e prestazioni eccellenti in tutti gli ambienti:
- lo spessore 20 millimetri, per progetti outdoor che coniugano prestazioni e ricercatezza estetica;
- lo spessore tradizionale, in un ricchissimo ventaglio di collezioni e colori, per avere una totale libertà progettuale nelle aree wellness interne e esterne.
La gamma Aquae conta 6 ispirazioni materiche e forma un'ampia tavolozza, ricca di colori ed eterogenea negli stili: un sistema compositivo che schiude le porte alla creatività. Aquae è la garanzia di trovare sempre la risposta calzante ai gusti e alle sensibilità più esigenti nelle aree piscina e benessere.