Le lastre Olos in 12 mm uniscono estetica, qualità e versatilità.
Le grandi lastre Olos in 12 mm, grazie alle loro eccellenti prestazioni tecniche, all’elevata qualità estetica e alla varietà di finiture disponibili, rappresentano la soluzione ideale per superfici d’arredo. Affidabili e performanti, le lastre Olos sono offerte in un assortito ventaglio di look, colori e finiture, pronte ad arricchire ogni creazione con le loro qualità.
Le lastre ceramiche per l’arredo Olos sono interamente prodotte in Italia utilizzando le migliori tecnologie e materie prime e si caratterizzano come soluzioni di assoluto valore tecnico ed estetico.
La gamma cromatica e l’aspetto di ogni prodotto sono studiati per offrire risultati ottimali nelle applicazioni d’arredo, sia in ambito residenziale che commerciale, integrandosi con i colori e i materiali più apprezzati nel design contemporaneo.
Le lastre Olos in gres porcellanato, prodotte in Italia, sono fornite nel formato 162x324 cm con spessore di 12 mm e bordi non rettificati.
Sul retro è applicata una stuoia in fibra di vetro che ne migliora la resistenza agli urti durante trasporto e lavorazione, aumentando anche la sicurezza poiché impedisce il collassamento della lastra in caso di rottura.
Olos porta nel settore delle lastre per arredo tutta l’esperienza, la solidità e il know-how tecnologico di Caesar Ceramiche, il brand italiano che dal 1988 è protagonista nell’affermazione del gres porcellanato come materia per l’architettura. La sua affidabilità tecnica unita a standard produttivi elevati, un’efficiente logistica e un’esperienza trentennale assicurano lastre versatili e adatte a diverse applicazioni.